Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /web/htdocs/www.romagnaharleygroup.com/home/wp/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37
5° run dei tartufi

5° run dei tartufi

 5° RUN DEI TARTUFI 28-OTTOBRE-2017.

Le Langhe, queste fantastiche colline, queste uniche colline che hanno ricevuto la nomina a Patrimonio Mondiale Unesco nel 2014, custodiscono un segreto. Aldo e tutti gli amici del Free Chapter Langanster ogni anno ci conducono tra Borghi e filari inerpicati su colline piene di fascino, cercando di farcelo scoprire . Ed è solo grazie a loro che, come per magia, lo ritroviamo.
Questo segreto si chiama “Profumo” è nascosto anche tra i vitigni, nell’aria e nella terra generosa di quei pregiati tuberi odorosi che chiamano tartufi. E’ nascosto nelle cantine dove il vino regna libero, e nelle case’ e noi ogni anno lo ritroviamo intatto qui, in questi luoghi stupendi e così ben custoditi.
Grazie Langanster per questo rinnovato e meraviglioso regalo…

Umberto Wigol Editor

 

Un bellissimo evento autunnale dai bei colori caldi e l’aria Freschina, ma, non importa la temperatura quando si sente il calore dell’amicizia, l’estate tornerà…
Tanta bella gente, arrivati a Novello, è stato un continuo di baci, abbracci, tantissime chiacchiere e risate.
Un bellissimo RUN, con bellissimi paesaggi.
Una bellissima giornata trascorsa in ottima compagnia.
Grazie di cuore <3 a tutto il Free Chapter LANGANSTER per l’ospitalità e l’ottima organizzazione di tutto. Un ringraziamento particolare anche a Gianni Bergese per avermi scarrozzata per il servizio fotografico in movimento.
E’ sempre un piacere essere presenti.
Baci Abbracci alla prossima

Catia Magnani

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: