Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /web/htdocs/www.romagnaharleygroup.com/home/wp/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 37
il pranzo di Natale

il pranzo di Natale

by toto photografer

Certo che l’idea di fare il pranzo di Natale in Club House è stata magnifica. Quasi tutti i soci del F.C. Romagna Harley Group hanno avuto un ruolo per organizzare questo giorno di festa. Il maggior plauso va con certezza a tutte le ladies del Gruppo che con le loro magie hanno deliziato i nostri palati e reso più “luminoso l’ambiente”.
Le sorprese non sono mancate, risate a crepapelle, ciuppini………? meglio non parlarne, scheletro di pirata che esce dal cofano di un’auto invece che da un armadio, biliardino calcio balilla da un fuoristrada e poi….., regali, regali, regali, regali, regali, insomma di tutto e di più.

Una splendida festa passata con serenità, gioia e voglia di stare insieme.

Evviva il Free Chapter, evviva il Romagna Harley Group.

 

by Wigol

Il profumo di Natale. Quel profumo inconfondibile che invade tutti i locali, tutte le stanze, che si diffonde in ogni angolo della nostra club house. Quel profumo di Natale è anche nello sguardo soddisfatto di chi è in cucina.
C’è chi entra, c’è chi esce, c’è chi viene cacciato. La cucina è intoccabile, zona invalicabile. Di là, tutti sono indaffarati a contare i posti, a cercare di capire che cosa ci sarà nei vari pacchetti . A vedere quel Natale luccicante, che si riflette in tutto l’ambiente con la complicità delle lucine ammiccanti dell’Albero Natalizio… un Natale sereno e tranquillo ….solo con quelli di “famiglia”. …. un giorno speciale da condividere tra di NOI del Romagna Harley Group …