Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /web/htdocs/www.romagnaharleygroup.com/home/wp/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 49 Warning: array_intersect(): Argument #2 is not an array in /web/htdocs/www.romagnaharleygroup.com/home/wp/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/frontend/sections/show-rel.php on line 54

Premessa e introduzione

logo passatore free nero[1]

Viaggiare in moto è gratificante ed è un’esperienza unica.3071_10151783857964463_1741580796_n

La moto da emozioni che altri mezzi di trasporto non possono eguagliare.

La moto è coinvolgente, lo è di più quando il pilota la gestisce nel totale controllo.

La guida della moto non richiede particolari capacità ma condurla con competenza richiede molta pratica ed esperienza.

Per contro, andare in moto può nuocere gravemente alla salute, se guidata con troppa leggerezza, facendosi prendere la mano da quelle peculiarità che fanno della moto un mezzo così fantastico ed estremamente emozionante.

Chi si avvicina al mondo delle moto può trovare infinite fonti di ispirazione e consiglio su come imparare ad andare in moto.

Al bar sotto casa ci sarà sempre qualcuno che vorrà raccontare la sua; in internet si può trovare di tutto e di più, tanto che un’informazione così ampia può disorientare il neofita, anziché aiutarlo.

 Da qui lo spunto a scrivere queste pagine.


Quando la moto è una passione…..

Il gruppo nasce nel 2009 dalla passione comune per la motocicletta.

La maggior parte dei componenti proviene dai Chapter Ufficiali Hog ed è proprio da qui che sono scaturite le prime idee su come vivere liberamente la “moto” e creare un team affiatato per potere realizzare insieme itinerari “on the road” sulle nostre amate due ruote. In questo piccolo angolo del web abbiamo pensato di illustrare e di far conoscere le nostre esperienze, le nostre emozioni, i nostri viaggi e le nostre feste in modo da potere condividere assieme ad altri la nostra passione.

La moto, gli amici.

Due ruote,un manubrio un telaio, delle cose così fredde, così frivole che hanno delle capacità enormi.
Ti emozionano,ti danno adrenalina, ti fanno felice come un bambino coi suoi giocattoli, ti fanno sentir bene, ti fanno sfogare quando ne hai bisogno, ti fanno restare solo con te stesso quando ne hai voglia, ti portano lontano, ti portano dove hai voglia e ti fanno conoscere della bella gente.

Questa è la magia della moto, una cosa così fredda ma nello stesso tempo così calda come un camino accesso nel pieno inverno dove appunto ti ritrovi sempre a casa tua e ti circondi di veri amici.

Questo sito è dedicato alla nostra più grande passione…la MOTO!!!

Essere motociclisti significa percorrere chilometri, partire con o senza meta, passare qualche ora della giornata in sella alla propria moto. Alcuni vorrebbero che la magia non finisse mai; altri tentano di trasformare l’andare in moto in uno stile di vita nella speranza di allontanarsene il meno possibile, unendo magari l’utile al dilettevole.
E’ la passione a scatenare tutto questo, a maggior ragione se ti senti parte della leggenda Harley-Davidson.
Correre con una Harley significa correre con un pezzo di storia della motocicletta.

Deve esserlo per forza: un divertimento e soprattutto un entusiasmo e questo non va mai tradito.

Qualcuno ha detto che c’è un effetto mistico per la propria moto ed inizia nel momento in cui ti siedi sopra e premi il pulsante dello start, il motore si avvia, gli scarichi cromati ti inebriano, il ritmo dei pistoni mantiene il tempo col battito del cuore e ti toglie il respiro…..??

129133d1356681962-harley-davidson-1111Pochi piaceri della vita ti possono dare quell’emozione, ben difficile da spiegare, come l’inconfondibile rombo di una moto, meglio ancora se una Harley.

 

Mastertent_Gazebo pieghevole